CONDIVIDIMI

Gestire il peso con il Coaching

 

coaching e peso

Incontri il tuo coach in videoconferenza su Skype o al telefono,

ti confronti e insieme definite il percorso di coaching,

 per stare in forma a livello mentale e fisico.

Hai un piano di sviluppo da mettere in pratica, un coach che gestisce il peso

                            disponibile per ascoltarti ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il coaching è una moderna tipologia di consulenza in cui un esperto fornisce non solo risposte al cliente, ma lo accompagna in un percorso educativo per portarlo ad un livello di consapevolezza e conoscenza superiore.

Cosa significa gestire per il peso con il Coaching?

Coaching per gestire il peso, così abbiamo deciso di chiamarlo non volendo utilizzare la parola dieta, ormai considerata parola restrittiva, che costringe chi la segue a sacrificarsi per poter avere un giusto peso.

Il Coach che gestisce il peso è una figura professionale preparata che si occupa di rieducarti a livello mentale, correggendo alcuni comportamenti sbagliati relativi al comportamento, stile di vita ed emozioni, a partire dalla mente che poi si trasferiranno sulle abitudini alimentari corrette in modo naturale.

Il Coach per gestire il peso può portarti per mano a riprendere stima di te e a recuperare precedenti abitudini sane. A tal scopo, noi coach di Autostima Web miriamo ad un programma di ‘benessere mentale’ focalizzato sull’allenamento mentale, organizzeremo una pianificazione  motivante per raggiungere i tuoi obiettivi prefissati piuttosto che soffermarci solo sull’alimentazione.

  • Il Coach per gestire il peso è indicato per chi vuole dimagrire, ma anche per chi vuole sentirsi meglio con il proprio corpo e volersi rispettare di più.
  • Il Coach comunica e non informa, ascolta, pone domande piuttosto che fornire risposte.
  • Il nostro obiettivo è quello di migliorare la tua qualità di vita facendoti conquistare motivazione ed autostima.
  • Raggiungerai questo obiettivo acquisendo una coscienza alimentare sviluppata, imparando a mangiare quello che ti piace ascoltando il tuo corpo, i tuoi pensieri con equilibrio, al fine di dimagrire e mantenere il peso forma.
  • Imparerai a praticare una corretta attività fisica, sufficientemente appagante per te, tramite un percorso educativo personalizzato che tiene conto di tutte le tue esigenze.
    Dalla single che vive sola e non ha mai preso in mano una padella, alla madre di famiglia che deve cucinare per 4 persone e non trova il tempo per allenarsi, al buongustaio che ama cucinare e non riesce a conciliare la sua passione per il cibo con la salute, tutti potranno trovare il loro equilibrio grazie alla esperienza di Coach professionisti motivatori del cambiamento e del benessere mentale e fisico.

Il primo incontro su Skype sarà gratuito per poterti spiegare cosa andremo a fare nel nostro percorso di “benessere mentale” e per capire se può esserci il giusto clima per intraprendere un percorso insieme, con il nostro supporto di Coach del peso… ovvero io, Veronica Altosinno, ti prometto di guidarti per ottenere i tuoi obiettivi con il miglior supporto e tecniche che ho a disposizione.

Se vorrai iniziare un percorso di coaching con me ti offro il primo incontro gratuito e le successive sessioni ad un costo di €80 a sessione. Una sessione dura un’ora e mezza.

La durata del percorso di coaching è molto soggettiva: varia da persona a persona. Alcuni migliorano il proprio comportamento alimentare già dopo 4 incontri, altri hanno bisogno di esser seguiti per più tempo (massimo 8 incontri di coaching) a cadenza mensile.

I risultati ci sono perché le persone incontro dopo incontro si sentono bene, più energiche e positive. L’aspetto fondamentale è che non sentono il tipico senso di sacrificio che si avverte seguono diete dimagranti molto restrittive.

L’assunto fondamentale da cui parte il Coach per gestire il peso è quello secondo il quale è la persona che deve essere al centro della relazione.

Decidi ora in favore del tuo benessere fisico e mentale. iscriviti alla newletter in modo da poter ricevere direttamente nella tua mail, il prossimo articolo.

ISCRIVITI QUI 

Se vuoi provare una prima sessione di Coaching gratuita di Coaching per gestire il Peso compila il modulo di contatto qui sotto, e sarai contattato nel più breve tempo possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono per contattarti(richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Summary
Gestire il peso con il Coaching
Article Name
Gestire il peso con il Coaching
Description
Incontri il tuo coach in videoconferenza su Skype o al telefono, ti confronti e insieme definite il percorso di coaching, per stare in forma a livello mentale e fisico. Hai un piano di sviluppo da mettere in pratica, un coach che gestisce il peso disponibile per ascoltarti ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Author
Publisher Name
autostimaweb.com
Publisher Logo
Facebook Comments
Staff Autostimaweb

Staff Autostimaweb

Lo Staff di AutostimaWeb.com at Autostimaweb
Siamo un gruppo di Coach professionisti che dopo anni di esperienza e preparazione sul Coaching e sulla crescita personale, abbiamo creato il progetto chiamato Autostimaweb per tutti coloro che sentono il bisogno di migliorarsi e ottenere davvero dei risultati tangibili attraverso il Coaching.
Tutti i nostri professionisti hanno seguito approfonditi e specifici percorsi formativi sulla Psicologia del Cambiamento e sul Coaching, e sono tutti certificati come Coach professionisti.
La maggior parte di noi ha frequentato percorsi specifici con Human Performance Italia.
Staff Autostimaweb
CONDIVIDIMI